Go to Top

Fuggita da satana! …L’ altra faccia della storia

Fuggita da satana! Un esperienza per raccontare una realtà sconosciuta

Cari amici,

Sabato doveva essere una giornata come tante per me, e così mi sono recato al centro commerciale per fare la spesa.

E’ cosi che come sempre, sono andato anche a dare un’ occhiata in libreria.

Fuggita da satana

Fuggita da satana

Mi è capitato per le mani il libretto “fuggita da satana”, e ho letto d’ un fiato tutte le pagine avvincenti, sconvolgenti, impressionanti che contenevano questa storia.

Di solito acquisto libri che trattano di economia per motivi di lavoro, e raramente mi interesso di altri argomenti.

La cosa più impressionante che mi ha colpito è stato il senso logico di questa esperienza.

La leggerezza e, nello stesso tempo, l’ evidenza di una realtà che di solito non viene affrontata mai direttamente.

Genericamente i sacerdoti, a volte, trattano della contrapposizione tra bene e male, ma tralasciano di ricordare le realtà.

Ci sono persone che vivono in mezzo alla nostra società con la precisa determinazione di fare del male, al fine di perseguire gli interessi di entità malefiche che evidentemente esistono e condizionano le nostre vite.

Pertanto, il contesto di questo libro è unico!

Ossia una ragazza ha attraversato delle esperienze malefiche.

Poi si è convertita, si è consacrata in una realtà di volontariato che si chiama nuovi orizzonti, e oggi fortunatamente per lei è sana e salva e può raccontare la sua storia.

…e, fortunatamente anche per me, perchè raramente ho letto un libro così convincente, su una realtà di cui ho sempre avuto una informazione sfuocata e a volte anche un pochettino fuorviante.

Recensione del libro “Fuggita da Satana”

Al culmine di una carriera professionale coronata di successo e ricchezza, la ricerca di nuove esperienze porta Michela a incontrare un gruppo esoterico, che le promette emozioni e felicità.

Dall’esoterismo all’ingresso in una setta satanica il passo è breve.

E’ l’inizio di un’esperienza sconvolgente, che la porta – ammette lei – a fare di tutto, tranne l’omicidio: messe nere, riti di iniziazione, sacrifici a Satana si susseguono in un vortice di pratiche diaboliche in cui, costantemente sotto l’effetto di stupefacenti, il contatto con la realtà si perde a poco a poco.

Saliti a uno a uno i gradini della gerarchia interna alla setta, si trova infine incaricata di eliminare la fondatrice dell’Associazione “Nuovi Orizzonti”.

E a quel punto che capisce che non può andare oltre e, aggrappandosi alle ultime forze della volontà, decide di fuggire, trovando riparo proprio in una comunità di accoglienza di “Nuovi Orizzonti”.

Sconvolgenti sono le testimonianze di questo periodo: dal parlare lingue sconosciute al trovarsi in possesso di una forza sovrumana, dal non sentire alcun dolore fisico fino al camminare su pareti e soffitti.

Tutti segni della presenza diabolica che la possiede.

Fino a quando, dopo un intenso periodo di accompagnamento psicologico-spirituale e di esorcismi viene finalmente liberata dal maligno. A condizione di mantenere l’anonimato per non essere identificata – il nome fittizio di Michela è un omaggio a San Michele Arcangelo – ha accettato di raccontare tutta la sua storia.

La Community AziendaCondominio - Chi siamo

La Community AziendaCondominio – Chi siamo

Mailing list Community AziendaCondominio

Mailing list Community AziendaCondominio

Mailing list Community AziendaCondominio

Segui la Community AziendaCondominio su Twitter

Chi siamo

Mi chiamo Antonio Azzaretto. Sono titolare dello studio Antonio Azzaretto. Accetto incarichi di amministratore di condominio.

Ho fondato la Community AziendaCondominio.

Ci proponiamo di essere un autorevole alleato e un punto di riferimento per il mondo del condominio.

La nostra Community, tra l’ altro, ha l’ obiettivo di essere una fonte di informazioni precisa ed attendibile per tutti i condòmini.

Inoltre, ci teniamo a rivolgerci anche a tutti gli amministratori di condominio che intendono utilizzare il nostro marchio: Contattateci se volete proporvi alle comunità residenziali come amministratori iscritti alla nostra Community.

Per ciò che mi riguarda, sono iscritto all’ albo dei Commercialisti ed Esperti contabili di Milano.

Tra le diverse attività, sono iscritto alla commissione di studio dei Commercialisti di Milano, la quale ha l’obiettivo di occuparsi di condominio e di amministrazione immobiliare.

Svolgo con passione attività di consulente di azienda per le comunità residenziali che abitano in condominio.

Essendo esperto in materie contabili ed aziendali, assumo incarichi di revisore della contabilità ai sensi dell’ art. 1130 bis del codice civile.

Talvolta scrivo articoli professionali in tema di condominio su RATIO.

Contattami su linkedin, su facebook, su twitter

Governo della casa - La Community AziendaCondominio

Governo della casa – La Community AziendaCondominio

Lascia un commento