Go to Top

Segui il denaro…

Spesso la mente gioca brutti scherzi. A volte una cosa può sembrare troppo grossa, troppo opprimente, troppo al di la della nostra portata, e quindi la reazione della mente conscia può essere quella di non prenderla affatto in considerazione. Un esempio può essere la fame nei paesi poveri, che raramente entra realmente nei nostri pensieri, ed ancora di meno in gioco nelle nostre decisioni quotidiane. Un altro esempio non correlato, può essere il fatto che non siamo mai consci di stare ruotando a mille km l’ora in un senso, su una sfera che si muove in velocità sempre più grandi in varie direzioni nell’universo (moto planetario, di sistema, galattico, ecc.)

Questo meccanismo viene sfruttato da certi poteri, per far passare avvenimenti e decisioni, in cui noi, come non succede per il moto planetario, che non possiamo assolutamente cambiare, possiamo dire molto, e come!

Quindi ci fanno arrivare messaggi e forme pensiero suadenti, del tipo: "NON PUOI FARE NULLA PER FERMARE I GRANDI POTERI, MA PUOI METTERTI LA COSCIENZA A POSTO, INDIGNANDOTI E METTENDO ALLA GOGNA CHI SI MANGIA LE BRICIOLE".

Per questo da anni c’è una campagna d’informazione che per carità, presa come cosa a se, separata dal mondo, è sacrosanta, ma che inserita in un contesto di realtà maggiori, si rivela come arma di distrazione di massa: la lotta a " la casta"….. segue: http://coscienzeinrete.net/economia/ite … ni-scherzi

Lascia un commento