Go to Top

Salerno: amante focosa redarguita dal condominio

Salerno: amante focosa redarguita dal condominio

Immagine

A Salerno è caccia all’amante focosa che sta creando non pochi problemi ad un intero quartiere in via Settimio Mobilio a Salerno. La donna dopo i suoi continui rapporti amorosi lancia dal balcone di casa preservativi, salviettine imbevute e cicche di sigaretta che finiscono puntualmente sui balconi degli altri condomini. A darne notizia Le cronache del salernitano.

I condomini stanchi di questa situazione hanno affisso un manifesto in strada con su scritto: «Questo invito – è scritto nel testo – è rivolto alla focosa condomina del palazzo che dopo aver consumato notti sfrenate di sesso lancia dal balcone preservativi pieni, salviettine imbevute… e cicche di sigarette».

Individuato il destinatario del messaggio, parte la minaccia: «Abbiamo installato dal palazzo di fronte – continua l’avviso – una videocamera che vi ha identificato… per ora ci limitiamo ad avvisarvi !!! Al prossimo preservativo che ritroveremo sul marciapiede che insiste sulla via Settimio Mobilio vengo personalmente sopra!!!» Il manifesto ha scatenato, com’era ovvio, curiosità e ilarità tra i residenti. E ha aperto la caccia all’identificazione della focosa amante. Inevitabile la corsa al lotto: 43 la donna al balcone, 70 il palazzo e 17 l’amante focosa.
http://www.salernonotizie.it/2015/05/21 … l-balcone/

Lascia un commento