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Procedure condominiali della Community AziendaCondominio

Procedure condominiali della Community AziendaCondominio

Procedure condominiali della Community AziendaCondominio

Proponiamo alle Comunità Residenziali, e agli amministratori di condominio, di gestire il lavoro utilizzando le nostre procedure di controllo, pensate e definite per gestire le comunità residenziali secondo i principi di qualità UTEEES, (Umanità, Trasparenza, Economicità, Efficacia, Efficienza e Solidarietà).

Note per l’ applicazione delle procedure operative

Le procedure operative proposte dalla Community AziendaCondomìnio, sono di supporto alla buona gestione condominiale soltanto se sono adottate dalle Comunità Residenziali in modo consapevole, per mezzo di apposite delibere di assemblea regolarmente approvate.

In assenza di un coinvolgimento consapevole e diretto dei condòmini amministrati, le regole amministrative e gestionali proposte dalla Community AziendaCondomìnio sono degli adempimenti i quali, anche se migliorano il lavoro e l’ organizzazione dei professionisti che decidono di adottarle, in effetti non servono a valorizzare la qualità del lavoro svolto dagli amministratori, che pertanto rimane schiacciata e confusa dalla qualità del lavoro bassa e scadente praticata dalla stragrande maggioranza degli addetti ai lavori che si offre sul mercato.

Tutto il nostro lavoro è NUOVO e INNOVATIVO.
Abbiamo bisogno di aiuto per studiare, controllare e migliorare le procedure di qualità che proponiamo per la gestione degli Enti Condomìnio.

Ti preghiamo, pertanto, di aiutarci e di farci sapere le eventuali difficoltà e problemi incontrati nell’ utilizzo delle procedure operative proposte.
Il nostro obiettivo è rendere i nostri metodi di lavoro sempre più efficaci, efficienti e utili per la corretta e trasparente gestione condominiale.

Inoltre, ci proponiamo di organizzare il nostro lavoro sulla base di una serie di consigli e direttive agli Amministratori e ai Condòmini, che servono per elevare lo standard professionale degli amministratori e il grado di consapevolezza delle Comunità Residenziali.

Ti ringrazio per il tuo aiuto e la tua collaborazione.
Le procedure di gestione e controllo definite e proposte alla Community AziendaCondomìnio sono le seguenti:

Modello di rendiconto AziendaCondomìnio
Modello di rendiconto standard AziendaCondomìnio

Service Level Agreement
Regolamento per la gestione dei contratti

Iscrizione  al nostro gruppo su facebook
Gruppo facebook della Community AziendaCondominio

L’ amministratore deve cambiare almeno ogni 10 anni
L’ amministratore deve cambiare almeno ogni 10 anni)

Assistenza e servizi per gare di appalto e ricerca di forniture
Servizi per la trasparenza nella ricerca di fornitori e di servizi di qualità

Dichiarazione di intenti per la trasparenza della gestione condominiale
Dichiarazione di intenti per la trasparenza della gestione condominiale tra gli iscritti alla Community AziendaCondomìnio

Dichiarazione obbligatoria dell’ amministratore
Dichiarazione obbligatoria per la trasparenza del rendiconto

Obbligo di pagamento utilizzando il c/c condominiale
Dichiarazione di intenti per la trasparenza della gestione condominiale dei Condòmini che si riconoscono nella Community

Obbligo di pagamento per bonifico bancario
Dichiarazione di intenti per la trasparenza degli Amministratori che si riconoscono nella Community

Scheda di autovalutazione della Gestione Condomìniale
Procedura di autovalutazione della Gestione Condominiale

Gruppi di acquisto AziendaCondomìnio
Gruppi di acquisto AziendaCondomìnio

“Gemellaggi” economici tra Enti Condomìnio
“Gemellaggi” economici tra Enti Condomìnio

Modello Amministrativo AziendaCondomìnio
Descrizione del Flusso di attività del Gestore Amministrativo

Revisione del Rendiconto Consuntivo da approvare
Presentazione della Revisione del rendiconto consuntivo

Argomenti coordinati:
La Community AziendaCondomìnio

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