Go to Top

ommissione punti richiesta assemblea straordinaria

Buongiorno,
sono un condomino di un residence composto da 8 villette a schiera e ho inviato raccomandata all’ amministratore per richiesta assemblea straordinaria seguendo la procedura in base all’articolo 66 disp .att. cc : ho chiesto la collaborazione ad un altro condomino per avere i decimi necessari che mi ha controfirmato la raccomandata e ho inserito nell’ordine del giorno “ revoca e nomina amministratore”.
Premetto che io voglio cambiare amministratore perché quello che abbiamo continua a mandarmi raccomandate esponendo il falso supportato da altri condomini che non sanno come spendere meglio il loro tempo e non si è preso nemmeno la briga di verificare quello che scrive.
A questo punto l’amministratore in carica invia a tutti raccomandata per convocazione assemblea omettendo volutamente il punto 1 “ revoca e nomina assemblea” e il punto 6 “ varie ed e eventuali”citando le seguenti parole:
-per dignità professionale non accetto intimazioni da qualsivoglia soggetto che chiaramente si scaglia contro chi gli scrive su indicazione dell’Assemblea.
Chiedo: può l’amministratore omettere dei punti da noi richiesti?
Se l’amministratore non PUO’ ommettere alcuni punti da noi richiesti, a qualli articoli e sentenze possiamo appellarci?
Grazie fin d’ora per l’aiuto.
Stefania G.

Lascia un commento