Go to Top

Nel merito

http://www.nelmerito.com
Nel merito
nelMerito.com è un progetto editoriale – sito internet e newsletter – che si propone di approfondire temi sociali, economici e giuridici tramite agili contributi di analisi. L’intento è quello di collocarsi ad un livello intermedio tra l’approfondimento su temi di attualità e il contributo accademico che hanno per natura tempi e scopi diversi.
I contributi e le analisi sono a cura di una redazione che garantisce un ampio spettro di competenze. I componenti della redazione sono accomunati dall’impegno a divulgare analisi e proposte di policy nel mondo del lavoro, delle istituzioni, della società civile attraverso la rivista online.
Tra i temi trattati da www.nelmerito.com abbiamo: Ambiente e energia, Concorrenza, Conti pubblici, Europa, Famiglia, Federalismo, Finanza, Fisco, Immigrazione, Impresa, Infrastrutture, Innovazione, Lavoro, Mercati internazionali, Mezzogiorno, Politiche locali, Povertà, Previdenza, Privatizzazioni, Pubblica Amministrazione, Regolazione, Relazioni industriali, Sanità, Scuola e Università

Lascia un commento