Go to Top

La nonnina e il suo fidanzatino

Chase, il baby-boyfriend di Sharon Stone
Lei 50, lui 24: è uno sconosciuto ma le indiscrezioni sulla coppia hanno invaso la Rete. Il precedente: Demi Moore

Cari amici,

Questo articolo tratto dalla WebPage del Corriere della Sera è emblematico per capire i problemi di fondo della nostra società senza più tempo nè misura.

Gli uomini, infatti, tendono a vivere senza tempo in un eterno presente “giovane”.
I media e la pubblicità ci crocifiggono nell’ attimo eterno, sempre tesi a farci desiderare (pagando) quell’ oggetto o e quel servizio che ci renderà belli, attraenti, giovani, pieni di risorse, soddisfatti di vivere.

E le persone, specialmente quelle abbastanza ricche da potersi permettere tutto ciò che la pubblicità indica come “desiderabile” ci credono!

E così finisce che una vecchia di 50 anni ruba la giovinezza ad un ragazzino, anzi, a tutti i ragazzini che vedono i media e perdono progressivamente la loro identità e il senso della realtà che li circonda.

Già oggi i giovincelli scimmiottano i modelli che sono venduti sui media senza approfondirli, diventando così essi stessi oggetti di consumo, perdendo il valore della vita, e rincorrendo “successi” inarrivabili, poichè i posti di comando sono già tutti occupati da tempo da vecchiacci sempre più avanti negli anni, ma sempre più giovanili e attaccati alla poltrona!

Questa dittatura sociale ci opprime tutti i giorni, con prodotti sempre nuovi da comprare e falsi sorrisi stampati sui media da falsi modelli creati da insulsi uomini schifosamente ricchi!

Questa oppressione deve finire!

Corriere della Sera

LOS ANGELES – Lei 50, lui 24. Pare sia ufficiale il fidanzamento tra Sharon Stone, che quest’anno ha festeggiato il mezzo secolo (peraltro portato in modo più che eccellente) e il giovanissimo Chase Dreyfous, che di anni ne ha la metà di lei (meno uno). Di lui non si sa praticamente nulla, ma foto e indiscrezioni sulla coppia circolano abbondantemente in Rete, dove si parla perfidamente di «toyboy» della Stone. Precedente illustre: la collega Demi Moore, splendida 45enne sentimentalmente legata all’altrettanto splendido Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane. Sia Stone che Moore hanno alle spalle due matrimoni e altrettanti divorzi. In Italia c’è il caso (meno eclatante) di Valeria Golino, classe ’66, felicemente fidanzata con un idolo delle teenager: Riccardo Scamarcio, classe ’79.

DUE DIVORZI – Sharon Stone si è sposata per la prima volta nel 1985 con il produttore televisivo Michael Greenburg, che aveva conosciuto sul set di «Fino all’ultimo dollaro». I due si separarono nel 1988 e divorziarono due anni più tardi. Il 14 febbraio 1998 Sharon convolò a nozze con Phil Bronstein, editore del San Francisco Chronicle. Il divorzio a gennaio 2004. Poco dopo la Stone ebbe un attacco di cuore. Nel 2005, durante un’intervista in televisione, ammise di essere bisessuale. Nello stesso anno ha adottato un bambino che ha chiamato Laird Vonne Stone. Negli anni successivi sono seguite altre due adozioni.

Lascia un commento