Go to Top

Dirigente Aler taglia le gomme della macchina a un disabile

Occupa il posto dei disabili con la Jaguar, litiga con un disabile, e, per di più si vendica tagliando le gomme all’ auto del disabile colpevole per averlo denunciato

https://youtube.com/watch?v=xTLegG31TSw

Cari amici,

Questa storia è vera, purtroppo!

Il presidente dellì Aler, Antonio Piazza, si è arrogato il diritto di pargheggiare in divieto, sul posto riservato ai disabili, e, siccome un disabile lo ha denunciato ai vigili, per punirlo gli ha tagliato le gomme dell’ auto.

Come ha fatto questo tizio a diventare dirigente dell’ Aler?

Quanto ancora dovrà aspettare prima di sparire da ogni luogo pubblico?

Chi non rispetta i disabili, è una persona pericolosa, perchè antepone il proprio interesse privato a quello pubblico.

Quando verrà la rivoluzione?

Lecco notizie

LECCO – La notizia è giunta nella serata di lunedì: Antonio Piazza, presidente dell’Aler di Lecco, ha rassegnato le dimissioni dal Direttivo Provinciale del Pdl dopo lo scandalo messo in luce da “ll Giornale di Lecco”.

Secondo quanto riportato dal settimanale lecchese, Piazza si sarebbe reso protagonista di un episodio sconcertante, risalente allo scorso 28 agosto: la sua Jaguar è stata multata dalla Polizia Locale poiché parcheggiata in un posto riservato ai portatori di handicap, nei pressi della sede Aler di via Caduti Lecchesi; il presidente è così sceso in strada per lasciare il posteggio a Giuseppe Scuderi, disabile che ha avvertito gli agenti vedendo il parcheggio occupato da un auto non munita di contrassegno. Piazza, sceso in strada per parlare con i vigili, si sarebbe giustificato dicendo di aver trasportato un disabile ma di non avere con sé il tagliando e di non averlo quindi esposto. Il posto è stato finalmente liberato e lasciato all’automobile del disabile il quale, tornando alla vettura dopo alcune commissioni, si è ritrovato due gomme tagliate.

Piazza ha respinto al mittente i commenti dei maldicenti, allo stesso tempo, però, avrebbe pagato le riparazioni all’auto di Scuderi.
L’incredibile vicenda ha avuto immediatamente i suoi risvolti politici, con le dimissioni accolte dal coordinatore provinciale del Pdl, Mauro Piazza.

Lascia un commento