Go to Top

Accoglienza fornitori, tecnici e professionisti

Accoglienza fornitori, tecnici, professionisti

Accoglienza fornitori, tecnici, e professionisti

Gentile Professionista, Tecnico, o Fornitore specializzato in servizi nei confronti delle Comunità Residenziali.

Benvenuto nella Community AziendaCondominio!

La Community AziendaCondominio è un autorevole alleato nella conduzione del condomìnio; un punto di riferimento e una fonte di informazioni precisa ed attendibile.

L’ organizzazione condominiale ha tre obiettivi:

  1. Mantenere e, se possibile, aumentare nel tempo il valore dei beni comuni;
  2. Promuovere la qualità della vita dei residenti;
  3. Controllare i professionisti, i fornitori, i tecnici, e i dipendenti, che sono delegati dall’ assemblea per svolgere determinate funzioni tecniche, amministrative, legali, fiscali, di controllo, di servizio, etc…etc…

L’ origine di tutti i problemi che i residenti vivono in condominio, è la mancanza di comunicazione e di informazione.

Tutto ciò che accade finisce, nel bene o nel male, sul tavolo dell’ amministratore di condominio; per questo motivo l’ amministratore assume in sè il potere politico di informare (o di “non” informare) i condòmini su quanto accade di importante nel condominio.

Il condòmino non ha i mezzi per confrontarsi alla pari con l’ amministratore di condominio, ……o meglio:

Tutti gli strumenti di controllo a disposizione dei condòmini (telefonate, lettere, raccomandate, visite in ufficio) sono, in pratica, relazioni private che l’ amministratore di condominio ha il potere di accogliere o non accogliere, condividere o non condividere.

La Community AziendaCondomìnio

Voi fornitori, finora, non avete mai avuto alcuna possibiltà di incidere direttamente sul mercato della manutenzione tecnica degli stabili: L’ unica iniziativa commerciale da voi percorribile è stata (ed è tuttora), la possibilità di accattivarvi con ogni mezzo possibile la condiscendenza degli amministratori di condomìnio.

Per risolvere questi problemi, la Community AziendaCondominio ha organizzato dei servizi che, per voi, costituiscono gli strumenti che vi permetteranno di gestire i vostri rapporti commerciali direttamente con i condòmini.

Da oggi, pertanto, hai la possibilità di sfruttare la Community AziendaCondominio per migliorare i tuoi rapporti commerciali con gli Enti Condomìnio clienti.

Puoi iscriverti alla Community AziendaCondominio, e promuovere i tuoi servizi ai condòmini della nostra Community, in modo da poterti confrontare direttamente sul mercato.

Ti ringrazio per la tua attenzione.

Antonio Azzaretto

 

Lascia un commento