Go to Top

il condominio da una mano a superare la crisi

Agrigento, il condominio da una “mano” a superare la crisi: nasce la card CondoSconto

Dall’idea di immaginare il Condominio come un antico villaggio e cioè come un gruppo di persone che si sono aggregate in un sito comune per ragioni di opportunità nasce l’intuizione di un Amministratore di Condominio di Agrigento di realizzare “CondoSconto”, la prima carta sconti dedicata al “mondo” del Condominio.

L’iniziativa, pensata e creata per favorire la riduzione di spesa dei Condomini, tende a far incontrare l’esigenza dei Condomini della provincia di Agrigento con le aspettative dei Commercianti, permettendo ad entrambi di guadagnare riducendo le spese connesse con l’acquisto del bene da parte del Condomino e le spese per la commercializzazione del bene da parte del Commerciante.

Il guadagno dell’Acquirente e del venditore nascono dalla riduzione di questa zona di incontro tra le rispettive necessità.

In altre parole, da un lato i possessori della carta avranno l’opportunità di avere degli sconti in tutti gli esercenti aderenti così da ottenere un aumento del loro potere d’acquisto, dall’altro gli esercenti avranno la certezza di acquisire nuovi clienti mossi dalla consapevolezza di avere un vantaggio nel recarsi negli esercenti aderenti al circuito.

CondoScondo non è solo una carta sconti ma è anche il primo Gruppo d’acquisto condominiale il cui scopo è’ quello di offrire prodotti biologici ai possessori della carta a condizioni economiche vantaggiose acquistando direttamente dal produttore senza passare da vie intermedie. Senza dubbio questo progetto potrà dare una “mano” ai cittadini-condomini ad un aumentare il loro potere d’acquisto. Per richiedere la Card CondoSconto o per affiliarsi consultare il sito
http://www.condosconto.it

Lascia un commento