Go to Top

CondoSconto

http://www.condosconto.it
CondoSconto – la carta sconto del Suo Amministratore di Condominio –

CondoSconto e’ una carta sconto che consente ai possessori di ottenere uno sconto in tutti gli esercenti aderenti al circuito.

L’esercente avrà, invece, l’opportunita’ di “entrare” all’interno dei condomini e, quindi, di penetrare un mercato ‘vergine’ senza nessun aggravio di spesa e la certezza di acquisire nuovi clienti mossi dalla consapevolezza di avere un vantaggio nel recarsi nei negozi Aderenti a CondoSconto.

La nostra iniziativa, pensata e creata per favorire la riduzione di spesa dei propri Condomini affiliati, tende a far incontrare l’esigenza dei Condomini con le aspettative dei Commercianti, permettendo ad entrambi di guadagnare riducendo le spese connesse con l’acquisto del bene da parte del Condomino e le spese per la commercializzazione del bene da parte del Commerciante.

Il guadagno dell’Acquirente e del venditore nascono dalla riduzione di questa zona di incontro tra le rispettive necessità.
L’iniziativa si propone di facilitare l’incontro tra questi due mondi mediante l’uso di due diversi strumenti: tessera di riconoscimento e sito web dedicato.

CondoSconto provvederà alla distribuzione gratuita ai Condomini, fornitori e dipendenti di una tessera sconto in convenzione che permetterà al Commerciante di riconoscere l’Acquirente e quindi di applicare le modalità di sconto offerte.

L’esercente potra’ VEICOLARE la Sua attività tramite l’uso dei coupon con i quali potrà pubblicare particolari sconti e/o promozioni.
Se volesse aderire all’iniziativa in maniera assolutamente gratuita La invitiamo a contattarci via e-mail a info@condosconto.it o a telefonare al numero verde 800146250.

Lascia un commento