Go to Top

Revisione della bozza di rendiconto consuntivo da approvare

Revisione della bozza di rendiconto consuntivo da approvare

Revisione della bozza di rendiconto consuntivo da approvare

La revisione della bozza di rendiconto consuntivo, consiste in una relazione di commento riguardante la bozza di rendiconto consuntivo da approvare e l’ ultimo rendiconto consuntivo approvato con l’ ultimo verbale di assemblea ordinaria di approvazione.

E’ necessaria quando i condòmini hanno l’ esigenza di sapere da professionisti autorevoli se il loro rendiconto è redatto in modo da rappresentare in modo esauriente il conto della gestione annuale del loro condomìnio.

E’ opportuno che, prima di affidarci questo incarico, si prenda accurata visione del modello di Rendiconto Consuntivo standard AziendaCondomìnio, in modo che si possa esprimere una prima valutazione di merito sulla qualità rappresentativa della bozza di rendiconto da approvare, predisposta dall’ amministratore protempore.

E’ consigliabile condividere l’ anticipo della spesa insieme ad altri condòmini, e poi di chiedere il rimborso all’ assemblea in questione.

E’ molto utile fotocopiare la relazione e distribuirla a tutti i condòmini, possibilmente con alcuni giorni di anticipo rispetto alla data prevista per l’ assemblea annuale.

Con un minimo impegno finanziario, potrete ottenere per iscritto un giudizio di merito autorevole, riguardante il metodo di redazione della bozza di rendiconto consuntivo da approvare.

Raccomandiamo di inviarci la bozza di rendiconto da approvare appena la riceverete, insieme ai documenti (Rendiconto e verbale di assemblea) approvati lo scorso anno.

La relazione da noi predisposta sarà anticipata a mezzo e-mail, per essere certi che possiate ricevere il documento di revisione in tempo per poterlo analizzare prima dell’ assemblea annuale.

Contatta il rag. Antonio Azzaretto per richiedere la revisione del rendiconto consuntivo da approvare per il tuo condominio.

  • E’ necessaria quando i condòmini hanno l’ esigenza di sapere da professionisti autorevoli se il loro rendiconto è redatto in modo da rappresentare in modo esauriente il conto della gestione annuale del loro condomìnio.
  • E’ opportuno che, prima di affidarci questo incarico, si prenda visione del modello di Rendiconto Consuntivo standard AziendaCondomìnio, in modo che si possa esprimere una prima valutazione di merito sulla qualità rappresentativa della bozza di rendiconto da approvare, predisposta dall’ amministratore protempore.
  • E’ consigliabile condividere l’ anticipo della spesa insieme ad altri condòmini, e poi di chiedere il rimborso all’ assemblea in questione.
  • E’ molto utile fotocopiare la relazione e distribuirla a tutti i condòmini, possibilmente con alcuni giorni di anticipo rispetto alla data prevista per l’ assemblea annuale.

Argomenti coordinati:
Procedure condominiali della Community AziendaCondomìnio
Rendiconto consuntivo

 

Lascia un commento