Go to Top

Rendiconto consuntivo standard AziendaCondominio

Abbiamo definito e pubblicato un modello di rendiconto consuntivo, il quale consente la quadratura contabile della cassa con i fondi finanziari di proprietà del Condomìnio alla data di chiusura dell’ esercizio amministrativo.

Lo STAFF della Community AziendaCondomìnio si impegna a rispettarne i criteri di redazione.

Siamo convinti che questo contabile contenga tutte le informazioni necessarie e sufficienti per rendere il conto della gestione del condomìnio a regola d’ arte, e nel rispetto degli artt. 1130-bis del Codice Civile.

Proponiamo l’ adozione del modello di rendiconto AziendaCondomìnio, e di stabilire la norma che ogni amministratore in carica dovrà presentare il conto della gestione annuale PUBBLICANDO I DATI AMMINISTRATIVI CON LE MODALITA’ E LO SCHEMA PREVISTO nel rendiconto standard AziendaCondomìnio.

Proponiamo, insegnamo ed applichiamo il Modello di rendiconto consuntivo AziendaCondominio, per poter ottenere la quadratura contabile del rendiconto con i fondi finanziari di proprietà del Condomìnio esistenti alla data di chiusura dell’ esercizio amministrativo annuale.

 

Lascia un commento