Go to Top

Prossima riunione dei Signori della terra

Prossima riunione dei Signori della terra
Bilderberg blindata, off limit per stampa e manifestanti, Dopo le proteste delle ultime riunioni la polizia ha imposto regole di massima sicurezza per l’incontro del 2013: a Watford, in Inghilterra, verranno istallati check point e recinzioni d’acciaio.

NEW YORK (WSI) – Per la prima volta la riunione del club Bilderberg non si svolgera’ soltanto in gran segreto, ma anche in un regime di massima sicurezza. Dopo i disagi provocati dalle ultime proteste, in aumento dopo lo scoppio della crisi finanziaria e l’allargamento delle disparita’ tra ricchi e poveri, la polizia britannica pare abbia deciso di ricorrere alle maniere forti e alzare le barricate.

Da quanto si apprende dalle ultime informazioni circolate su siti e blog americani "anti-sistema", intorno al luogo dove si incontreranno i potenti della Terra verra’ istallata una "recinzione d’acciaio", una barriera di sicurezza invalicabile.

L’obiettivo e’ quello di tenere alla larga i manifestanti e i giornalisti da Watford, in Inghilterra, citta’ situata nello Hertfordshire, a una trentina di chilometri a nord ovest di Londra. Il programma di sicurezza senza precedenti e’ finanziato, manco a dirlo, con i soldi dei contribuenti.

L’organizzazione mondiale che raccoglie manager, banchieri e imprenditori da tutto il mondo, da 60 anni resta avvolta in un alone di mistero e costituisce sin dalla sua nascita una minaccia alla liberta’ di stampa.

La piantina ottenuta dalle fonti mostra come l’entrata sul retro sia completamente inaccessibile, in parte per via dei numerosi check point delle forze di polizia, ma anche per il divieto di transito per i passanti imposto nella strada adiacente.

E’ plausibile che i membri del Club di Bilderberg verranno fatti entrare da li’. Cosi’ facendo saranno certi di evitare di doversi confrontare con le grida dei manifestanti e con l’obiettivo delle telecamere.
http://www.wallstreetitalia.com/article … tanti.aspx

http://www.bilderbergmeetings.org
Gruppo Bilderberg

Nel 1977 "the times" ha dato questa definizione:

"Un gruppo di uomini, tra i più ricchi ed economicamente più potenti e influenti del mondo occidentale, che si riunisce segretamente per pianificare gli eventi, che successivamente appariranno come casuali".

Nel 1954, gli uomini più potenti del mondo, si incontrarono per la prima volta, sotto gli auspici della Corona olandese e della famiglia Rockfeller, nel lussuoso hotel Bilderberg, nella cittadina di Oosterbeek, nei paesi bassi.

Per un intero fine settimana discussero del futuro del mondo.

Al termine decisero di incontrarsi una volta all’ anno per scambiarsi idee e analizzare gli affari internazionali.

Si definirono Gruppo Bilderberg.

Da allora si riuniscono una volta l’ anno in lussuosi hotel in varie parti del nondo.

In oltre cinquanta anni di loro convegni, non è stato mai consentito alla stampa di assistere, e le dichiarazioni dei partecipanti vengono rese pubbliche sul sito ufficiale, in forma anonima.

Lascia un commento