Go to Top

Princìpi di gestione della Community AziendaCondomìnio

I princìpi che “guidano” la predisposizione delle norme di qualità AziendaCondomìnio sono i seguenti:

1) Al fine di rendere possibile un reale controllo interno della gestione condominiale, la Community AziendaCondominio propone i propri sistemi di gestione condominiale.

2) Al fine di rendere trasparente i rapporti commerciali con i fornitori accreditati dall’ Ente Condomìnio, la Community propone l’ adozione del Service Level Agreement

3) Al fine di rendere uniforme e controllabile il rendiconto consuntivo, la Community propone di adottare il Modello di rendiconto della Community AziendaCondomìnio

 

Lascia un commento

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina acconsenti all’uso dei cookies. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi