Go to Top

Obiettivi della Community AziendaCondominio

Proponiamo un metodo di lavoro nuovo e innovativo per poter migliorare la gestione amministrativa e tecnica degli Enti Condomìnio.

Dopo aver analizzato le funzioni aziendali attribuite all’ amministratore di condomìnio dal Codice Civile, averle identificate, averle descritte, la proposta è di ricavare delle procedure di controllo e di gestione, per garantire la trasparenza della gestione aziendale degli Enti Condomìnio.

Proponiamo pertanto di orientare l’ attività dell’ amministratore di condomìnio, definendola in base alle procedure di gestione che saranno adottate con delibera di assemblea dai condòmini.

Chiediamo a tutti i professionisti che si definiscono “amministratori di condomìnio”, di aiutarci a migliorare studiando e provando sul campo le procedure di controllo e di gestione della Community, in modo che diventino sempre più adatte a garantire la trasparenza della gestione condominiale.

Chiediamo ai condòmini di proporre alle assemblee di adottare le procedure di gestione che riterranno necessarie per migliorare il controllo interno della gestione condominiale.

Lascia un commento