Go to Top

NetWork di gestione per amministratori

Mi sono reso conto che nei forum riservati ai Condòmini ed ai Residenti non posso iscrivere anche i fornitori, i tecnici e i professionisti accreditati dai condòmini, perchè i condòmini e i residenti hanno diritto alla loro privacy per trattare gli argomenti che riguardano i loro problemi comuni e i loro rapporti con il legale-rappresentante amministratore protempore.

D’ altra parte è necessario che tutti i condòmini di cui io sono il Rappresentante Legale abbiano la possibilità di comunicare tra loro e con i propri fornitori e professionisti in un forum a loro riservato, al fine di promuovere sinergie economiche ed economie di scala.

Gli amministratori iscritti alla Community che lo desiderano, pertanto, possono chiedere anche loro di aprire un forum riservato per il proprio NetWork di gestione, al fine di poter creare valore insieme a “tutta” la Community AziendaCondomìnio.

I NetWork di gestione, infatti, possono trovare a loro volta dei canali di comunicazione, al fine di scambiarsi valore sociale ed economico a vantaggio di tutta la Community AziendaCondomìnio.

Lascia un commento