Go to Top

Mediazione civile obbligatoria per il condominio

Cari amici,

Dal prossimo mese di marzo 2012, la mediazione civile diventerà obbligatoria anche per le cause civili in materia di condominio.
Lo scorso anno ho partecipato al corso per svolgere anche servizi di mediatore civile, e sono alla ricerca di un organismo di mediazione per collaborare.

Il prossimo 21 di marzo a Modena si svolgerà un convegno per i condòmini e i consiglieri amministrati dallo studio Bonettini, a cui parteciperò come relatore.

Spero di incontrare anche alcuni membri dello Staff che hanno promesso di tenersi liberi per quella data.

Inoltre ho rifatto di nuovo i testi dell’ home page, che vi invito a visitare.

Ho iniziato a cercare un’ azienda software che possa aggiornare il programma sulla base del nostro rendiconto finanziario (lavoro che oggi siamo costretti a fare con appositi modelli excel).

Mi fa piacere scrivervi che ultimamente si è iscritto alla Community un consigliere del direttivo A.N.A.C.I. Sez. Trento.

Approfitto di questa occasione per ricordarvi che la nostra Community condivide ogni progetto che aiuti a creare valore relazionale per le comunità residenziali che abitano in condominio. …ben venga l’ ANACI, e ben vengano le associazioni che difendono i diritti dei proprietari e ricercano la gestione condominiale di qualità.

La Community AziendaCondominio serve per controllare con efficacia l’ amministrazione del condominio.

Il forum permette un contatto costante tra residenti, tra condomini, tra comunità residenziali, tra amministratori e consulenti che si occupano di condominio.

Vi ringrazio tutti per il vostro aiuto e la vostra collaborazione!

Vi prego di diffondere la nostra Community tra le vostre comunità residenziali.

…e buona giornata!

Lascia un commento