Go to Top

Lettera alla Community ottobre 2007

Cari amici…

Un altro mese è passato, ricco di eventi interessanti che mi piace raccontarvi.

Durante il mese di settembre 2007, il settimanale VITA

http://www.vita.it/home

si è accorto di noi e ha pubblicato un bellissimo articolo che tratta dei nostri progetti.
Su questo articolo, tra l’ altro, è stata pubblicata una definizione breve e completa di ciò che siamo……ed io ho prontamente copiato la definizione sul nostro sito, e ve la riporto anche di seguito, poichè descrive in modo preciso e sintetico la nostra community:

AziendaCondomìnio.it è una community online che propone un modello gestionale completo per mandare avanti in autonomia un condomìnio.
Ha a propria disposizione uno staff di esperti che offrono consulenza e un forum aperto a tutti gli iscritti che prevede anche la possibilità di creare WebCommunity residenziali “private” per scambiarsi informazioni tra vicini.

Appello importante

A questo punto del progetto, ho bisogno di trovare a Milano o province Nord Milano, alcuni Enti Condomìnio che vogliano sperimentare le nostre procedure innovative.

Tecnicamente, questo si chiama impiantare dei “Progetti Pilota”.

Preciso che non è essenziale che io stesso sia l’ amministratore di questi Enti Condomìnio, ma è importante che ci sia la disponibilità al “cambiamento”.

L’ ideale sarebbe trovare uno o più Enti Condomìnio autogestiti (cioè che abbiano amministratori residenti), i quali siano disposti ad affidarmi SOLTANTO la gestione amministrativa, finanziaria e fiscale.

In alternativa è anche possibile che gli Enti Condomìnio mi affidino anche la rappresentanza legale (Cioè che sia nominato “amministratore”).

Per favore spargete la voce tra i vostri amici e conoscenti: Cercate, telefonate, scrivete e aiutatemi a trovare dei Progetti Pilota da realizzare.

Vi ringrazio tutti per il vostro aiuto e la vostra collaborazione.

Lascia un commento