Go to Top

Lettera alla Community dicembre 2008

Cari amici,

Un saluto molto cordiale a voi e alle vostre famiglie!

Questo mese sono particolarmente soddisfatto dell’ incremento di visite ricevute (A tutt’ oggi il 117% in più rispetto a novembre 2007), dovuto, a mio giudizio, a importanti modifiche nella struttura dei link delle pagine.

Sono fiducioso che, con il vostro aiuto, ben presto saremo il portale italiano più visitato del settore “condominiale”!

Durante questo mese ho riletto tutte le procedure condominiali che abbiamo “abbozzato” in questi due anni, e ho pensato che fosse necessario isolare e promuovere “soprattutto” le procedure che ritengo “essenziali”.

Ciò non vuol dire “gettare via” il resto del lavoro, ma soltanto agevolare il cambiamento che proponiamo, in modo da poter cominciare dai settori più importanti e “delicati”.

Per questo motivo, è importante evidenziare con precisione gli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere come primo risutato “apprezzabile”, che sono i seguenti:

      1) La veloce ed organizzata comunicazione interna;
      2) La corretta e condivisa predisposizione del rendiconto consuntivo;
                         3) La gestione dei fornitori “onesta”, che impedisca da parte dell’ amministratore la percezione di tangenti (ossia di riconoscimenti in                             denaro illegali che moltissimi fornitori pagano al fine di assicurarsi una conveniente gestione dei contratti).

Infine, vi informo che sto lavorando con costanza per riuscire a creare un gruppo di lavoro presso l’ Ordine dei dottori Commercialisti di Milano a cui sono iscritto, il quale si proponga di controllare e verificare il modello di rendiconto AziendaCondomìnio che voi tutti già ben conoscete.

L’ obiettivo finale di questa attività è di riuscire ad ottenere l’ asseverazione del modello teorico di rendiconto AziendaCondomìnio da parte dell’ Ordine dei dottori Commercialisti di Milano.

Questo risultato a tutt’ oggi è ancora lontano, ma sono sicuro che riuscirò ad ottenerlo con la calma e la determinazione che hanno caratterizzato il lavoro di “costruzione” del progetto AziendaCondomìnio fin dalla sua costituzione.

Colgo l’ occasione per augurare un sereno S. Natale 2008 a tutti Voi e alle Vostre famiglie.

Con i migliori saluti!

Antonio Azzaretto

Lascia un commento