Go to Top

La Community, "grimaldello" del cambiamento

Cari amici,

Da mesi sono in contatto con diversi professionisti, i quali sono convinti che il mercato delle amministrazioni di condomìnio sta per cambiare.

In effetti esiste una riforma della legge condominiale che potrebbe essere approvata, se i nostri governanti trovassero i tempi e i modi per farla approvare.

Inoltre, per fortuna, esistono dei movimenti di amministratori “illuminati” che intendono organizzarsi per fornire servizi innovativi ed efficienti ai condòmini.

Queste iniziative lodevoli, però, non risolvono il problema di riformare in meglio il mercato delle amministrazioni condominiali, perchè tutte “sbagliano il bersaglio”.

Infatti, è necessario tenere ben presente che il mercato si organizza per offrire ciò che i clienti chiedono!

Pertanto, gli amministratori, nel loro insieme, non miglioreranno i loro servizi fino a che i condòmini loro clienti non si organizzeranno per chiedere servizi migliori e più convenienti!

In questa situazione “politica” così incerta, noi della Community AziendaCondomìnio siamo il grimaldello del cambiamento.

Noi dello staff AziendaCondomìnio diamo a tutti la possibilità di adottare le nostre procedure di lavoro e la nostra organizzazione, e offriamo protezione e visibilità ai condòmini e agli amministratori che vogliano migliorare la qualità della propria gestione condominiale.

La Community offre a tutti i soggetti economici che hanno a che fare con il condomìnio un punto di riferimento autorevole che guida e incoraggia verso la buona gestione e la creazione di valore economico.

Per questo è conveniente per tutti invitare all’ iscrizione i professionisti specialisti in gestione immobiliare e condominiale che abbiano la competenza e la professionalità per poterci aiutare a raggiungere i nostri obiettivi.

Abbiamo bisogno di tutto l’ aiuto possibile per crescere.

Vi ringrazio anche per il vostro aiuto!

Lascia un commento