Go to Top

La Community AziendaCondominio, note per iscrizione dei gruppi di residenti

Se vuoi portare le idee della Community AziendaCondominio nel tuo condominio, devi fondare un gruppo che sostenga le nostre idee. Da solo non puoi fare nulla!

Pertanto, puoi stampare il nostro volantino (che puoi richiedere per e-mail), fare le fotocopie e distribuirle ai suoi vicini di casa e all’ amministratore.

Quando la Community AziendaCondominio conterà la maggiornanza dell’ assemblea, allora potrai chiedere l’ accreditamento formale della tua comunità residenziale che abita nel condominio.

Per attivare l’ accreditamento formale della tua comunità residenziale, uno o più condòmini o lo stesso amministratore pro tempore del condominio, devono promuovere l’ iniziativa di inserire il punto all’ ordine del giorno della prossima assemblea ordinaria condominiale.

L’ Assemblea del condominio procederà alla delibera di accreditamento in seconda convocazione, con la maggioranza ordinaria (1/3 dei condòmini in rappresentanza di almeno 1/3 del valore dell’ edificio).

Delibera da votare:

      A seguito della delibera approvata il condominio accredita il gruppo residenziale presso la Community AziendaCondominio.
      Delega il condòmino Consigliere Sig. (Nome e Cognome) per i rapporti con la Community AziendaCondomìnio.
        Chiede all’ Amministratore di condominio protempore di redigere, d’ ora in poi, il rendiconto consuntivo con le modalità di presentazione che sono descritte nel Note del modello di rendiconto condominiale aziendacondominio

 

Lascia un commento