Go to Top

L’ amministratore "costa troppo", …quello costa meno!

L’ amministratore “costa troppo”, …quello costa meno

Cari amici,

sono al lavoro di sabato perchè sto affrontando una competizione elettorale in un condominio che ha preso una deriva imprevista, visto che è arrivato un preventivo che offre gli stessi servizi che offro io (…ossia i servizi dell’ amministratore), ad 1/3 del costo in meno.

Dal mio punto di vista i casi sono due: O io sono un “ladro”, perchè chiedo troppo, oppure il mio concorrente è un “ladro” perchè già sa che potrà contare su altre entrate non ufficiali che ricaverà dal condominio, che compenseranno il mancato guadagno “ufficiale”.

Di seguito segnalo in forma anonima il discorso che ho suggerito per il partito che sostiene la Community AziendaCondominio alle prossime elezioni di questo condominio:

Gentili condòmini,
Vi comunichiamo che non intendiamo votare Il Dott. ………………….. come amministratore, per una serie di ragioni che ora esponiamo:

1)Il dott. …………….. non è iscritto alla Community AziendaCondominio come il rag. Azzaretto, un professionista di cui abbiamo già conosciuto la professionalità e la disponibilità, visto che è già venuto due volte ad incontrarci e a consigliarci “gratis”.
2)Il dott. ………………, invece, è iscritto all’ ANACI come l’ amministratore che vogliamo cacciare, e noi non vogliamo più sentir parlare di ANACI nel nostro condominio.

Oltre a questi due motivi principali che per noi rimangono essenziali, riteniamo che il preventivo offerto dal dott. ………….. sia troppo basso, e che non sia possibile ricevere un servizio professionale adeguato alle nostre esigenze pagando cosi poco.

A mio giudizio il compenso richiesto da Azzaretto è adeguato, ed è persino economico per ciò che deve fare per noi.

PERTANTO: Se si decide che Azzaretto non va bene, per ciò che ci riguarda, voteremo o un altro amministratore che venga dal mondo AziendaCondominio.it, oppure, un amministratore che venga dal mondo unicasaitalia.it, ossia le uniche organizzazioni che, a nostro giudizio, hanno dei valori aziendali che promuovono realmente gli interessi dei clienti e la qualità dell’ organizzazione del condominio.

…La politica o la fai o la subisci, …noi della Community AziendaCondominio la politica la facciamo!

 

Lascia un commento