Go to Top

Fraternity

http://www.fraternity.it
Fraternity
Questi i tre enunciati su cui fonda FRATERNITY, il movimento che ha come scopo il progresso armonico della società. L’impegno è rivolto al graduale sviluppo delle coscienze verso la creazione della Fratellanza umana animata dalla Buona Volontà e ispirata al Maggior Bene Comune. Per raggiungere questo ambìto traguardo occorre fondere l’intento sociale con quello spirituale poichè non vi può essere sviluppo equilibrato della Umanità senza crescita interiore degli individui.
FRATERNITY riunisce in collaborazione attiva coloro che sentono il bisogno di dare un apporto sostanziale alla società in cui vivono, al di là delle razze, ideologie o religioni di appartenenza, mediante un comportamento improntato sul retto movente, l’esatta parola e l’abile azione.
E’ compito del Movimento diffondere modelli comportamentali e iniziative che accrescano consapevolezza e senso civico e facilitino la cooperazione e l’equo scambio. Per questo scopo sono presenti, nel sito, Servizi gratuiti di pubblica utilità come Equality, Corsi, Libri, Dr.help, Link; attività come Eventi, Appuntamenti, Segnalazioni, Petizioni; strumenti di informazione come la nuova webTv Fraternity channel, Video, News, Ebook, oltre al Blog in cui poter scambiare pareri e informazioni.

Lascia un commento