Go to Top

Casa qualità

http://www.casaqualita.it
Casa qualità
Le modificazioni intervenute in questi anni nel nostro Paese, hanno determinato un profondo cambiamento dei bisogni e delle attese collegate all’ abitazione.
I cambiamenti registrati e le crescenti complessità della domanda abitativa richiedono nuove ed efficaci risposte in grado di soddisfare le esigenze e le attese sia dei singoli cittadini, sia dell’ intera collettività.
Un mutamento così profondo del contesto di riferimento impone un adeguamento delle politiche, degli strumenti e delle azioni di tutti i soggetti che operano nel settore dell’ Edilizia Residenziale.
Casa Qualità si propone quale strumento tecnico a servizio della Cooperazione di Abitazione e dei suoi partners, per elaborare strategie ed individuare soluzioni in grado di leggere in maniera dinamica i bisogni e le aspettative che emergono dalla società in trasformazione, di mettere in campo rinnovate capacità imprenditoriali, sia per soddisfare le mutate esigenze abitative dei cittadini, sia per contribuire fattivamente alla realizzazione di un nuovo sviluppo delle città e del territorio.

Lascia un commento