Go to Top

Audio globe

http://www.audioglobe.it
Audio globe
AUDIOGLOBE nasce nel 1993, da un’idea di alcuni giovani fiorentini.
Giovane, dinamica ed impegnata ha come scopo principale quello di distribuire in Italia produzioni indipendenti provenienti da tutto il mondo.
Dopo 10 anni di attività, AUDIOGLOBE è una delle distribuzioni leader del settore indipendente italiano con oltre 200 etichette in esclusiva che offrono uno spettro molto ampio delle varie tendenze e generi che animano la discografia indipendente (dal metal più intransigente alle avanguardie più colte).
La distribuzione di AUDIOGLOBE copre tutto il territorio italiano e la rete distributiva e costituita sia da negozi indie che da catene, centri commerciali e grossisti regionali/locali.
La vendita per corrispondenza ai privati garantisce una copertura più capillare del territorio e delle zone in cui non sono presenti negozi di dischi: un naturale complemento all’attività distributiva, un ottimo servizio per i nostri clienti e per le etichette che rappresentiamo per l’Italia.
Forte anche nel settore export, AUDIOGLOBE raggiunge più di 40 Paesi in tutto il mondo; Stati Uniti, Grecia, Francia, Brasile sono i cavalli di battaglia.

Lascia un commento