Go to Top

Attivisti della Community AziendaCondominio

Cari amici,

Anzitutto buona S. Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.

Durante questo mese ho viaggiato abbastanza perchè sto prendendo contatti per formare la nostra scuola per amministratori di condominio, dato che la riforma prevede che la formazione per gli amministratori di condominio diventerà obbligatoria.

Ciò che sogno, però, è una scuola aperta anche ai condòmini e ai consiglieri di condominio, perchè non vi è alcun interesse a proporre un lavoro di qualità, se il mercato non ha le competenze per poterlo richiedere ed apprezzare.

Sul nostro portale potete già documentarvi su come si amministra un condominio a regola d’ arte. Inoltre tutti voi potete già formarvi on line ponendo quesiti sul forum al fine di ottenere risposte dallo Staff della Community, per dare direttive agli amministratori delle vostre comunità residenziali.

Noi siamo un’ associazione che si propone di promuovere lo sviluppo economico e sociale delle comunità residenziali che abitano in condominio.

Tutti noi siamo, prima di tutto, attivisti della Community, e promuoviamo un servizio di qualità da proporre agli amministratori di condominio.

Siamo un alleanza di professionisti, residenti, condòmini, tecnici, artigiani, e ci proponiamo di aiutarci per formare un mercato trasparente, che possa pertanto promuovere gli amministratori onesti (ossia gli amministratori che non prendono tangenti dai fornitori), ed emarginare gli amministratori disonesti (ossia gli amministratori che usano chiedere ed ottenere cospicue tangenti dai fornitori, dagli artigiani e dai professionisti che lavorano per le comunità residenziali che abitano in condominio).

Oggigiorno la nostra società ha bisogno di gente che si impegni per l’ etica e la trasparenza, perchè il panorama politico ed economico a cui assistiamo è opprimente.

Pertanto aiutiamoci a migliorare la vita sociale e l’ economia delle comunità residenziali che abitano in condominio.

Buona giornata!

Antonio Azzaretto

Lascia un commento