Go to Top

Accoglienza …la Community AziendaCondomìnio: Da dove iniziare?

E’ inutile concentrare l’ attenzione sul conducente (l’ amministratore), mentre invece ciò che non va bene è il motore della macchina (l’ organizzazione del condomìnio).

E’ necessario aggiustare il motore (L’ organizzazione del condomìnio) per far andare bene la macchina (la gestione del condomìnio).


Domande frequenti…

STO CERCANDO CONSIGLI PER CAPIRE QUALCOSA DI CONDOMINIO. HO POCHISSIMA FIDUCIA NEL MIO AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO, ED ANCHE DEI MIEI VICINI DI CASA. SONO SOLO E CERCO AIUTO. POSSO ISCRIVERMI ALLA COMMUNITY PER CONOSCERVI, FARE AMICIZIA, E MAGARI FARVI QUALCHE DOMANDA TECNICA?

Sei il benvenuto!
La Community AziendaCondominio promuove i rapporti sociali e di amicizia, e serve per superare l’ isolamento e la solitudine che spesso viviamo nelle nostre città.

HO BISOGNO DI AIUTO! NON SO NULLA DI CONDOMINIO E CERCO UN ALLEATO CONTRO IL MIO AMMINISTRATORE CHE MI STA FREGANDO. POSSO CHIEDERVI DI AIUTARMI?

Sei il benvenuto come tutti, …ma è bene sapere che noi non siamo contro il tuo amministratore di condominio.
Noi ci occupiamo di buona amministrazione condominiale.
Approfondiamo i problemi di gestione condominiale, cerchiamo soluzioni aziendali adeguate e le proponiamo come soluzioni da adottare con delibera di assemblea condominiale.
L’ organizzazione del condominio la devi immaginare come una giostra, o come il meccanismo di un orologio.
Se la macchina (ossia la gestione condominiale) non funziona, la devi portare dal meccanico per farla aggiustare.
E’ inutile cambiare conducente (ossia amministratore di condominio), se la macchina (ossia la gestione condominiale) non funziona perchè il motore (ossia l’ organizzazione condominiale), si è ingrippato.

POSSO CHIAMARE LA COMMUNITY AZIENDACONDOMINIO PER FARE L’ AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE NEL MIO CONDOMINIO?

No. Puoi contattare direttamente gli amministratori di condominio che sono accreditati staff AziendaCondominio.

SVOLGO LA PROFESSIONE DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO. NON HO INTENZIONE DI ISCRIVERMI AL VOSTRO STAFF, PERCHÈ PAGO GIÀ LA MIA ASSOCIAZIONE E MI RITENGO ABBASTANZA TUTELATO. COMUNQUE SONO INTERESSATO A SCRIVERMI CON VOI. POSSO ISCRIVERMI ALLA COMMUNITY AZIENDACONDOMINIO SENZA ALCUN IMPEGNO?

Certamente! La Community AziendaCondominio è aperta a tutti gli amministratori di condominio che vogliono aiutarci a migliorare la gestione condominiale standard che proponiamo.

GLI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CHE SONO ACCREDITATI STAFF O SUPPORTER DELLA COMMUNITY AZIENDACONDOMINIO SONO OBBLIGATI AD APPLICARE LE PROCEDURE CONDOMINIALI PROPOSTE DALLA COMMUNITY AZIENDACONDOMINIO?

No. La Community AziendaCondominio non obbliga gli amministratori di condominio ad applicare le procedure condominiali proposte dalla nostra Community.

Le procedure condominiali diventano obbligatorie per tutti gli amministratori di condominio in carica (anche se non iscritti alla Community AziendaCondominio), soltanto dal momento in cui sono adottate dai condomini per mezzo di delibere di assemblea condominiale.

Lascia un commento