Go to Top

A TARANTO IL PRIMO GRUPPO DI ACQUISTO CONDOMINIALE

A TARANTO IL PRIMO GRUPPO DI ACQUISTO CONDOMINIALE

ADICONSUM, ADOC e Federconsumatori Taranto insieme per difendere i consumatori monitorando il primo Gruppo di Acquisto Condominiale di Taranto e vigilando sulla corsa agli acquisti natalizi: dagli alimentari ai regali, dai giocattoli all’elettronica. Hanno partecipato alla conferenza stampa di presentazione Antonio Bosco, presidente A-DICONSUM Taranto, Domenico Votano, presidente provinciale ADOC, e Maria Antonietta Brigida, presidente Federconsumatori Taranto.

L’incontro è stato aperto con la presentazione di una novità assoluta per il territorio taran-tino: il primo Gruppo di Acquisto Condominiale (GR.A.CO.), un genere di esperienza che da alcuni anni si sono già affermate in altre regioni italiane, moderne “buone pratiche” che si sono sviluppate fino a prevedere l’assunzione di una unica badante-condominiale che assi-ste più anziani in uno stesso stabile! I GR.A.CO. sono costituiti da persone che abitano nello stesso condominio.

Ogni condomino potrà ordinare quello che desidera per poi riceverlo insieme agli altri il giorno seguente, le consegne vengono effettuate gratuitamente al piano se lo stabile è dotato di ascensore. Anche solo due condomini possono formare un gruppo di acquisto, ma l’unione fa la forza: gli sconti praticati aumentano con il numero dei partecipanti all’iniziativa.
http://www.grottaglieinrete.it/public/p … uQOju.dpbs

Lascia un commento