Go to Top

Buon per noi

http://www.buonpernoi.it
Buon per noi
Ci sono parole di successo e parole che perdono di fascino negli anni. Parole che funzionano e parole che smettono di piacere come un vestito vecchio. Parole che diventano nuove, ciò che acquistano nuovo significato, e parole che si affievoliscono con dignità, mantenendosi intatte e tornano a splendere al momento opportuno.
Condividere è una bella parola passata di moda negli anni ottanta e novanta, perchè sembrava inadatta ai tempi.
Tra le molte parole che hanno preso il suo posto nell’ immaginario collettivo ce ne sono alcune di grande enfasi come Esprimersi, per esempio, o Aiutare.
Oggi molte persone, e noi tra queste, pensano che sia possibile esprimere se stessi attraverso azioni concrete, magari aiutando gli altri e condividendo un percorso, breve o lungo che sia.
Buonpernoi, il meglio per tutti è il portale nato per realizzare proprio questo scopo, aiutare le persone a trovare il punto di incontro tra idee e comportamenti quotidiani.
Un portale che serve a chi lo fa e i navigatori per capire come trasferire nelle scelte di ogni giorno e negli acquisti quotidiani, i valori in cui crediamo.
Dovrebbe essere un’ arte semplice, in realtà è resa difficile dalla quantità di conoscenze, e coscienza, che servono per metterla in pratica
Buonpernoi si propone di agevolare quest’ arte, nella convinzione che ciò che è giusto, intelligente e coerente per ognuno di noi migliora la vita di tutti e quindi vale la pena di condividerlo con gli altri
Buonpernoi, il meglio per tutti difende i valori in cui crediamo e perciò ricerca e da eco a quella informazione altra, dove le persone, l’ ambiente e l’ equità sono motivo e obiettivo di impegno sociale e civile.

Lascia un commento