Go to Top

Risotto

Taggato: 

• Questo topic ha 26 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da grandeindio.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    grandeindio
    Amministratore del forum

Il Divin Risotto di San Pietro

grandeindio
    Amministratore del forum

Risotto mazzancolle e zucchine…ed il gusto non ha fine (primo piatto a base di pesce facile)

grandeindio
    Amministratore del forum

Risotto alla Zucca, la ricetta più buona al mondo

Risotto alla zucca semplice

RISOTTO ALLA ZUCCA – Le ricette di Giorgione

grandeindio
    Amministratore del forum
    @botanicacucina

Risotto carote e arance 🧡 Una ricetta strepitosa per fare bella figura con i vostri amici e parenti 🤪 
L’ingrediente protagonista di questo risotto sono le arance, io ho utilizzato quelle di @babacomarket ✨ Mi sono arrivate nella box ortofrutta insieme ad altra frutta e verdura che per estetica o sovrapproduzione sarebbe stata esclusa dal mercato. Ingredienti x2:
🍊1 cipolla 🍊2 cucchiai di olio 🍊200g riso Carnaroli 🍊Succo di 3 arance 🍊3 carote 🍊Brodo vegetale q.b. 🍊Sale q.b. 🍊Pepe q.b. 🍊 Scorza di 1 arancia
🍊Grattugiato vegetale a piacere 🍊Erba cipollina a piacere Spero tanto che questa ricetta vi piaccia quanto è piaciuta a me e Simone 😍
Se anche voi volete fare una spesa sostenibile e a zero sprechi, potete utilizzare il mio codice sconto del 20% valido per i primi due ordini su tutto il sito di Babaco: FIOCCO20 🧡 
adv babacobox babacomarket risotto carote arance vegan ricettevegane veganitalia ricettefacili cucinare #cucinabotanica

♬ suono originale – Carlotta Perego – Carlotta Perego

grandeindio
    Amministratore del forum
    grandeindio
    Amministratore del forum

Risotto Filante anni ’80 – Le cose buone non hanno età

grandeindio
    Amministratore del forum

RISOTTO ALLA CREMA DI SCAMPI…

Risotto alla crema di scampi by Chef Marco Claroni

RISOTTO IN CREMA DI SCAMPI FRESCHI-IN CUCINA CON LO CHEF PAUL KLER

RISOTTO alla CREMA DI SCAMPI SENZA PANNA super gustoso.

RISOTTO ALLA CREMA DI SCAMPI BUONISSIMO

RISOTTO alla CREMA DI SCAMPI – Chef Piero

grandeindio
    Amministratore del forum
    @lacucinadiregine

Riso cacio e uova……ricordi d’infanzia, semplice veloce e 😋 INGREDIENTI X 2 PORZIONI 600 ml acqua 160 g riso 2 uova intere 50 g formaggio grattugiato ( pecorino e parmigiano) Sale q.b 20 g burro oppure olio evo Pepe facoltativo Segui il reel👇 #tiktokfood #ricettafacile #yummy #ricettaveloce #cucinanapoletana #riso #cacioeuova #ricettadelgiorno

♬ suono originale – Antonella Perasole

grandeindio
    Amministratore del forum
    grandeindio
    Amministratore del forum
    @davidperissinottocuoco

Oggi ricetta super confort food! Risotto con le patate! MASSA BON! P.s. I cubetti di patata devono essere poco più grandi di un chicco di riso #risotto #patate #primipiatti #riso #food #ricetta #ricettaveloce #ricettadelgiorno #recipe #davidperissinottocuoco

♬ suono originale – David Perissinotto Cuoco

grandeindio
    Amministratore del forum
    @mrs.veggy

Ed è anche senza glutine👼🏻 È iniziato il periodo giusto per mangiare tanti broccoli e io non vedevo l’oraaa😍 Partiamo con questo riso in una sola padella, che ci fa sempre felici💖 —— RISO, BROCCOLI E FAGIOLI NERI🥦 —— INGREDIENTI X2 PERSONE👩🏼‍🍳 1 broccolo medio 1 piccolo spicchio d’aglio Q.b. peperoncino 2 cucchiaini di paprika dolce o affumicata 230 g di fagioli neri già cotti 160 g di riso originario 100 ml di passata di pomodoro Q.b. sale —— PROCEDIMENTO🍳 1. Rimuovi solo la parte più coriacea del broccolo e poi tritalo grossolanamente col coltello o in un mixer. 2. Ungi una padella ampia e dal fondo piatto, scaldala e mettici a rosolare il broccolo. Condisci subito con l’aglio tritato, del peperoncino e la paprika. 3. Salta a fiamma vivace mescolando spesso e quando il riso comincia a prendere colore aggiungi anche i fagioli, il riso e la passata. 4. Copri col doppio in volume rispetto al riso di acqua bollente (se il riso è un bicchiere, per esempio, dovrai usare due bicchieri d’acqua), sala, mescola velocemente e cuoci col coperchio e la fiamma al minimo per circa 15 minuti. 5. A questo punto l’acqua si sarà assorbita del tutto e il riso sarà pronto. —— Se vuoi cercare altre mie ricette, vai su http://www.mrsveggy.it —— #ricettevegetali #ricettefacili #onepotrice

♬ suono originale – Mrs.Veggy

grandeindio
    Amministratore del forum
    @piovonoricette

Il sapore intenso del gorgonzola e la dolcezza della pera saranno il connubio vincente 😍 il mio tocco … granella di pistacchi e rosmarino 😋 Ingredienti 320 gRiso Carnaroli 30 gPistacchi 1Scalogno 100 gGorgonzola 2pere (circa 350 g) q.b.Vino bianco 40 gburro 70Parmigiano reggiano q.b.Pepe q.b.rosmarino (o timo) q.b.olio extravergine d’oliva q.b.sale Per il brodo vegetale: 800 mlAcqua 1Carota 1Costa di sedano 1cipolla 1Patata (media) q.b.Sale q.b.Olio evo #riso #risotto #pere #piovonoricette

♬ suono originale – Isabel De Simone

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.