La Community AziendaCondominio › Forum › Cucina › Fagioli
Taggato: Cucina
- Questo topic ha 20 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da
grandeindio.
-
AutorePost
-
20 Ottobre 2025 alle 10:57 #136879
grandeindioAmministratore del forum@renata.briano Pasta e fagioli… che buona!
20 Ottobre 2025 alle 10:59 #136880
grandeindioAmministratore del forum@giallozafferano E’ arrivata la stagione delle zuppe calde e cremose!😍 Questa è con i fagioli, ed è super genuina😋 @aurora.cortopassi Ingredienti: Fagioli borlotti secchi 200 g Fagioli cannellini secchi 200 g Fagioli dall’occhio secchi 200 g Pomodori pelati 400 g Cipolle bianche 200 g Carote 150 g Sedano 140 g Aglio in camicia 2 spicchi Concentrato di pomodoro 20 g Erbe aromatiche (rosmarino, timo, salvia, alloro) q.b. Olio extravergine d’oliva 40 g Sale fino q.b. Pepe nero q.b. #gz #zuppa #fagioli #foodtok
1 Novembre 2025 alle 17:17 #136929
grandeindioAmministratore del forum@rapanello.gabriele Pasta e Fagioli a modo mio ■Guarda nel mio PROFILO per vedere tutte le COSE CHE USO nei miei video. I miei libri, le padelle i coltelli, le magliette. Oppure vai su ZIORAPA.IT
24 Novembre 2025 alle 11:53 #137005
grandeindioAmministratore del forum@peppecioffi Fagioli alla messicana 🌶️🔝😋🧑🏼🍳#chef #viral #neiperteeee #foodlover #napoli
♬ Lo Chiamavano Trinità ~ They Call Me Trinity (A Capella) – Mark The Hammer
26 Novembre 2025 alle 12:15 #137013
grandeindioAmministratore del forum@marcorufinichef Sta iniziando a fare freddo e questa pasta è perfetta per questo periodo. Oggi facciamo la pasta e fagioli 🫘 INGREDIENTI 1 kg fagioli secchi Sedano carote cipolla 100 gr gambuccio prosciutto 1 fetta di guanciale 500 gr pomodori pelati 1 bicchiere di vino bianco Sale pepe peperoncino Buccia del parmigiano 📍 @casalerufini, Gallicano Nel Lazio (RM) 📞 Info e prenotazioni: 0695469591 🎥 @Atera | Marketing Agency #chefrufini #pastaefagioli #fagioli
6 Dicembre 2025 alle 12:28 #137031
grandeindioAmministratore del forum@lia_e_chia Cosa c’è di meglio di un piatto caldo e avvolgente? ✨Un comfort food allo stato puro: salsiccia rosolata, fagioli cremosi e un sugo ricco di sapore, perfetto da gustare con una fetta di pane. 🍷🍞 INGREDIENTI: ✅2 lattine di Pelati ✅3 lattine di Fagioli cannellini ✅600g di Salsiccia ✅Mezzo bicchiere di vino rosso ✅1 Spicchio d’aglio ✅q.b. Salvia ✅q.b. Alloro ✅q.b. Olio extravergine d’oliva ✅q.b. Sale ✅q.b. Pane PROCEDIMENTO: 🟢Puliamo le salsicce e tagliamole grossolanamente. 🟢In una casseruola versiamo l’olio e le salsiccie, lasciamo rosolare e uniamo l’aglio, la salvia, l’alloro e facciamo insaporire. 🟢Versiamo il vino e lasciamo sfumare per qualche minuto, in modo che l’alcol evapori. 🟢Aggiungiamo i pomodori pelati, il sale e mescoliamo, versiamo i fagioli e lasciamo cuocere per 15 minuti circa. 🟢 Serviamo il piatto caldo, accompagnato da una bella fetta di pane. Buon appetito! #fagioli #fagiolicannellini #fagiolialluccelletto #salsicciaefagioli #salsiccia
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.