Go to Top

Nuovo Ordine mondiale – NWO

La Community AziendaCondominio Forum ….Tutto il resto Nuovo Ordine mondiale – NWO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #135578
    grandeindio
    Amministratore del forum

    La teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale (più semplicemente come Nuovo ordine mondiale, in inglese anche con l’acronimo NWO per new world order) è una delle più vaste e principali tesi complottiste secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si adopererebbe per prendere il controllo di ogni Paese del mondo in maniera totalitaria al fine di ottenere il dominio della Terra.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_del_Nuovo_ordine_mondiale

    #135579
    grandeindio
    Amministratore del forum

    Gentili: “La dittatura subdola del Nuovo Ordine Mondiale è una guerra spirituale”

    #136375
    grandeindio
    Amministratore del forum

    DISTOPIE EUGENETICHE, DEMOGRAFIA, RESET – STEFANO DUMONTET

    #136588
    grandeindio
    Amministratore del forum

    È la fine di un’era. Klaus Schwab, fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, ha annunciato ufficialmente le sue dimissioni, con effetto immediato.

    L’uscita di scena del Grande vecchio avviene nella polvere sollevata da uno scandalo che sta facendo tremare quel mondo tecnocratico che vedeva in Davos il suo punto di riferimento.

    Il World Economic Forum ha infatti aperto un’indagine formale su Schwab, dopo aver ricevuto una lettera anonima contenente gravi accuse di natura finanziaria ed etica a carico suo e della moglie, Hilde. Il punto di Enrica Perucchietti in Dietro le quinte.

    #136598
    grandeindio
    Amministratore del forum

    Al funerale di Francesco va in scena il nuovo ordine finanziario mondiale – Gianmarco Landi

    I funerali di Bergoglio sono stati l’occasione in cui i capi di Stato e di governo dei principali Paesi del mondo si sono trovati insieme, e sono apparse le vere divisioni, non solo a livello geopolitico, ma soprattutto riguardo il nuovo ordine finanziario globale, che ormai è in arrivo.

    #136603
    grandeindio
    Amministratore del forum

    9 Maggio, il nuovo ordine mondiale – Umberto Pascali Alessandro Bruno

    #136720
    grandeindio
    Amministratore del forum

    Nelle puntate precedenti abbiamo ricostruito l’evoluzione delle società massoniche da Bosch a Bruno. Nell’opera di Bruno si affaccia per la prima volta il tema della riforma universale. Il progetto di un nuovo ordine mondiale non è una mera fantasia: si genera dall’espansione improvvisa dei commerci europei su scala mondiale nel XVI secolo. L’ostacolo alla realizzazione è la concorrenza spietata tra le nuove potenze mercantili. Anche la Chiesa cattolica entra in lizza con la Compagnia di Gesù, le cui missioni si allargano al mondo intero, con l’obiettivo di creare un’unica Chiesa mondiale. Lo strumento per realizzare il piano sono le nuove società segrete, che hanno una peculiarità rispetto alle antiche: la pubblicità. Per una società segreta farsi pubblicità è una contraddizione in termini, ma la pubblicità, mistica o filantropica, è solo una copertura. L’occultismo, la magia, la cabala, l’ermetismo, sono solo dottrine fittizie, buone a tener occupati i curiosi e gli accademici. Nell’Epilogo si accenna al passo successivo. Le società segrete hanno gerarchie interne, cui corrisponde nella realtà una gerarchia dell’inganno: ogni livello superiore inganna i precedenti sugli obiettivi che la società segreta si propone e infine i veri vincitori sono i finanziatori, da cui le società segrete dipendono. Esempi istruttivi sono la rivoluzione francese e la bolscevica, conclusasi però diversamente dal previsto.

    #136874
    grandeindio
    Amministratore del forum
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.