Go to Top

11 settembre 2001 – La verità, per favore!

La Community AziendaCondominio Forum ….Tutto il resto 11 settembre 2001 – La verità, per favore!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #134420
    grandeindio
    Amministratore del forum
    #134421
    grandeindio
    Amministratore del forum

    Attentati 11 settembre 2001, documentario tecnico: come sono crollate le Torri Gemelle e la Torre 7

    #136018
    grandeindio
    Amministratore del forum

    Il Boeing E-4 Advanced Airborne Command Post, noto anche come “Nightwatch” e comunemente soprannominato Doomsday Plane (“aereo dell’apocalisse”), rappresenta uno dei misteri legati agli eventi dell’11 settembre.

    Sedici anni fa, Giulietto Chiesa fu ospite di Corrado Augias per discutere proprio di quel tragico giorno.

    Ciò che doveva essere un confronto approfondito si trasformò in una farsa: Augias ridicolizzò Giulietto, arrivando persino a leggere email anonime inviate dagli spettatori e lasciandogli pochissimo spazio per esporre la sua analisi.

    Non che negli altri salotti televisivi le cose andassero meglio.

    Giulietto raccontava spesso come, in quei contesti, gli costruissero attorno una vera e propria “gabbia” per impedirgli di parlare.

    Quando gli veniva concesso il suo turno, le telecamere si spostavano sull’ospite del Cicap di turno, che scuoteva la testa ridendo. Trucchi del mestiere, ovviamente.

    https://x.com/GiorgiaSalvagn1/status/1882425042073420068

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.