Go to Top

Pistola puntata contro l’amministratore: ladri in fuga

Pistola puntata contro l’amministratore: ladri in fuga con le quote condominiali

Immagine

Pistola al volto dell’amministratore, e via in fuga con le quote di un intero condominio. È quanto accaduto ieri mattina nel centro della città di Casalnuovo, in un complesso residenziale di via Napoli, il cui amministratore è finito vittima di una efferata rapina.

Due giovani, volto travisato ed armati di pistola, gli hanno puntato contro l’arma facendosi consegnare il denaro contante, circa 2.500 euro, l’ammontare complessivo delle quote condominiali appena riscosse.

Poi, si sono dileguati a bordo di uno scooter, facendo perdere le proprie tracce. Un colpo consumato rapidamente tanto da far pensare che probabilmente, i due rapinatori, seguissero l’amministratore già da un po’. Ma questa resta una ipotesi su cui bisognerà fare chiarezza.

Sulla vicenda intanto indagano i militari della locale Tenenza (al comando del luogotenente Fernando de Solda), che hanno provveduto ad effettuare i primi rilievi di routine ascoltando possibili testimoni. Al vaglio degli investigatori anche le telecamere di videosorveglianza che sono allocate in più punti della città.
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/ … 9715.shtml

Lascia un commento