X

Buffon, condòmino moroso

Buffon, condòmino moroso

Da parecchio tempo Gigi Buffon è protagonista delle cronache sportive e mondane, che l’hanno visto sulle copertine patinate per via della separazione dalla moglie Alena Seredova e della love-story con la giornalista Ilaria D’Amico.

Ora sul numero 1 della nazionale italiana arrivano anche Le Iene, che in un servizio di Filippo Roma andato in onda nella puntata dell’8 ottobre, indagano su un debito contratto da Buffon con un condominio in Costa Azzurra, dove il calciatore è proprietario di due appartamenti e un villino.
A quanto sostenuto da un condomino – che impugna una sentenza a sfavore di Buffon emanata dal tribunale di Nizza – il portiere doveva al condominio oltre 30mila euro, tra arretrati e interessi delle spese mai pagate in due anni. Un debito sul quale Filippo Roma lo ha incastrato, intercettandolo direttamente nella hall di un albergo.

Visto il videomessaggio del condomino, Buffon si è mostrato riluttante e ha negato di essersi mai occupato personalmente della situazione. Ma una volta messo alle strette ha dato la sua parola – sebbene un po’ contrariato – sul fatto che il debito sarebbe stato ripianato.
Così effettivamente è stato. Da una telefonata giunta alla Iene il giorno immediatamente successivo, si è avuto conferma che Buffon ha prontamente versato la cifra dovuta nelle casse del condominio.
https://it.notizie.yahoo.com/blog/the-n … 53522.html

grandeindio:
Related Post

Questo sito web utilizza i cookies.