X

Lettera alla Community maggio 2009

Cari amici,

Ho letto con molto interesse l’ articolo scritto da Padoa Schioppa apparso oggi sul Corriere della sera.

Si tratta di un’ analisi sul governo della cosa pubblica, in una prospettiva di interesse sia per le piccole comunità residenziali che abitano i condòmini, sia per le grandi comunità residenziali che assumono forme di nazioni, fino a comprendere l’ intera “Comunità mondiale”.

Il volantino della Community

Questo mese ho scritto un articolo che riguarda il volantino della Community.

L’ argomento riguarda un documento in Pdf che si può stampare e distribuire tra i vicini di casa, al fine di invitare all’ iscrizione tutte le persone interessate.

Ci tenevo ad agevolare la pubblicità del sito ai residenti che abbiano voglia di diffondere la Community tra i propri vicini casa.

Gli amministratori e i fornitori di beni e servizi condominiali, invece, possono invitare le Comunità residenziali “clienti” con apposite circolari, in cui possono promuovere la propria immagine attraverso le nostre idee e i nostri progetti.

La Community AziendaCondomìnio è un centro di condivisione di cultura condominiale, che offre servizi e consulenza a chi voglia amministrare i beni comuni con criteri di qualità totale e solidale.

Layout del sito

Questo mese mi sono occupato anche di semplificare ulteriormente i testi delle pagine di presentazione del sito.
Ho raggiunto dei risultati che ritengo apprezzabili.

Antonio Azzaretto:
Related Post

Questo sito web utilizza i cookies.