X

Lettera alla Community luglio 2007

Un saluto molto cordiale a tutta la Community AziendaCondomìnio.

L’ Editoriale, fino al mese scorso, è stata un’ iniziativa limitata alla Community di Bresso.
Da questo mese voglio iniziare ad estenderla a tutta la Community, poichè credo che sia una buona opportunità per poter tenervi informati sullo stato di fatto dei nostri progetti.

Notizie rilevanti del mese di giugno 2007

Questo mese, le visite uniche del sito

www.aziendacondominio.it

si sono incrementate in misura esponenziale ed inaspettata.

Ad oggi, cioè a tre giorni dalla fine del mese, abbiamo superato le 43.000 visite uniche:

Un risultato apprezzabile, che dimostra l’ interesse e la diffusione sempre più ampia delle nostre idee e dei nostri obiettivi.

Sono convinto che, senz’ altro, avremo opportunità di creare sinergia, perchè questi prodotti software hanno tutte le caratteristiche necessarie per essere utilizzati in team di gestione.
Il Progetto AziendaCondomìnio prevede, appunto, la creazione di “team” di gestione formati da professionisti e tecnici, i quali possano “prendere in carico” la gestione e l’ amministrazione dei beni comuni amministrati, proponendo ciascuno il proprio ruolo “specializzato” e coordinato con sistemi efficienti ed efficaci di controllo interno di gestione.

Credo, infatti, che l’ amministratore, visto come professionista “tuttologo”, ormai sia diventata una figura anacronistica e antieconomica, la quale riesce ancora a prosperare nel nostro paese “soltanto” perchè i condòmini non sono ancora sufficientemente informati e non riescono ad immaginare altre possibilità:
Per questo la Community AziendaCondomìnio vuole essere “una possibilità” per cambiare e “migliorare”.

In terzo luogo, come già vi ho scritto, abbiamo riorganizzato la gestione dei forum “affidati” ai condòmini, rendendoli privati ed esclusivi.
Cioè ogni Comunità Residenziale affiliata alla Community AziendaCondomìnio potrà disporre di un proprio forum privato e invisibile a chi non sarà debitamente “autorizzato” dal moderatore della stessa Comunità Residenziale.

Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi prego di diffondere nelle vostre Comunità Residenziali il progetto AziendaCondomìnio.

Con i migliori saluti

Antonio Azzaretto:
Related Post

Questo sito web utilizza i cookies.