X

La gestione delle WebCommunity residenziali

Di seguito segnalo dei consigli per la Gestione delle Web Community Residenziali.

Gli orientamenti che seguono li ho maturati attraverso l’ esperienza “sul campo”, dato che si tratta di servizi innovativi.

1) Nei forum intestati alle WebCommunity Residenziali non vanno iscritti i fornitori e i professionisti di fiducia.

Questi forum sono utilissimi per gestire i problemi comuni tra i condòmini, e per gestire le decisioni comuni insieme all’ amministratore.

2) I residenti (cioè i soggetti residenti diversi dai condòmini) possono essere iscritti, e finora non sono sorti problemi.

3) I forum intestati al NetWork di lavoro degli amministratori sono utilissimi per sviluppare il dialogo tra i fornitori e i professionisti di fiducia dell’ Ente Condomìnio e i condòmini.

E’ molto utile per tutti che i fornitori e i professionisti di fiducia dell’ Ente Condomìnio non possano vedere i forum intestati alle Comunità Residenziali.

Ti prego di scrivermi e di condividere le tue esperienze “sul campo” che possono contribuire alla migliore gestione di tutta la Community AziendaCondomìnio.

La Gestione delle WebCommunity, infatti, è libera e democratica e ogni rappresentante rimane libero di non seguire i consigli appena scritti.

Antonio Azzaretto:
Related Post

Questo sito web utilizza i cookies.